Laminazione ciglia
La Laminazione è un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, previa una curvatura (permanente alle ciglia) e se necessario anche tintura.
Lo scopo principale di questa procedura è di nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendo il pelo visibilmente più sano. Come accennato prima, la permanente alle ciglia sta alla base della laminazione e di conseguenza l’intero procedimento permette anche di curvare a piacimento le ciglia molto dritte o sistemare le ciglia incrociate.
COME FUNZIONA LA LAMINAZIONE
La laminazione ciglia è una tecnica di rigenerazione che sfrutta componenti attivi in grado di restituire corpo e spessore al pelo, per nutrire e regalare luce e vitalità alle ciglia. Il risultato è un look sano e naturale sia fuori che al loto interno.
La permanente alla cheratina permette di scegliere il livello di curvatura da eseguire per far risaltare la palpebra superiore e inferiore.
QUANTO DURA LA LAMINAZIONE CIGLIA?
La seduta di laminazione ciglia dura circa 60 minuti, l’efficacia dura 6-8 settimane.
La curvatura si può eseguire 1 volta al mese, il punto massimo di ispessimento delle ciglia lo si potrà vedere solo dopo 3 o 4 sedute.
QUALI SONO I SUOI BENEFICI?
I benefici della laminazione ciglia sono molteplici:
- diventano morbide, sane e naturali
- saranno più lunghe e ispessite
- più visibili e forti
- le troverete più ordinate e rivitalizzate
- avrete uno sguardo più aperto e seducente
A CHI VIENE IN AIUTO LA LAMINAZIONE CIGLIA?
Il trattamento è utile a chi ha ciglia:
- molto lunghe e rigide
- sottili
- dritte o all’ingiù
- disordinate o incrociate
- secche, sfibrate e disidratate