IL TRATTAMENTO PLASMA ION

Home / IL TRATTAMENTO PLASMA ION

Plasma Ion è un metodo non invasivo che rimpolpa e dona al viso una nuova lucentezza. Viene utilizzato per sollevare le palpebre e stringere rughe sottili intorno alle labbra, sulla fronte e in altre parti del viso e del collo che hanno perso elasticità in modo significativo.
E’ un metodo non aggressivo e non chirurgico, con il getto del plasma si va a nutrire la pelle con vitamina E e vitamina C donandole il giusto nutrimento e schiarendo la pelle da macchie e impurità. Il mix di vitamine verrà rafforzato da acido ialuronico puro, che tramite il getto di plasma verrà fatto assorbire dalla pelle donandole un aspetto più lucido e giovanile.

MATERIALE E METODI

Lo strumento usato è uno strumento al plasma che permette la ionizzazione controllata dei gas contenuti nell’aria producendo in questo modo il plasma, ossia il quarto stato della materia.

La tecnica di dermoabrasione con plasma è una tecnica molto sicura e può essere usata per il ringiovanimento del viso trattando le rughe peri-oculari, le rughe peri-orali, la dermatocalasi palpebrale, l’iperlassità cutanea palpebrale inferiore ed è anche molto efficace per eseguire un elettropeel.

COSA CORREGGE

Il trattamento è indicato per correggere:

• Cedimenti tissutali delle palpebre
• Cedimenti tissutali del viso
• Cedimenti tissutali del collo
• Cedimenti tissutali della pancia
• Rughe del fumatore (rughe verticali tra naso e labbro superiore)
• Macchie Cutanee
• Angiomi

VANTAGGI

Non doloroso
Senza effetti collaterali
Periodo di recupero veloce di 7-10 giorni
Il risultato diventa evidente entro una settimana dopo la prima sessione
L’effetto del ringiovanimento aumenta durante l’anno con adeguata idratazione della pelle.
Compatibilità con altri metodi di trattamento della pelle.